Lands of the Mystery GDR | ROLE game ~

Regolamento GDR, leggete attentamente

« Older   Newer »
  Share  
¬ahi
view post Posted on 31/1/2012, 10:23




Prima di tutto è necessario, che ciascun utente faccia un giretto per il forum, osservando le sezioni. Volete partecipareal nostro favoloso GDR, ricordatevi che è necessario e fondamentale leggere e rispettare il regolamento. Per conoscere a fondo la storia del nostro GDR andate a dare un occhiata nella discussione IL GRANDE LIBRO. C'è sempre una cosa che tutti dobbiamo ricordare quando partecipiamo ad un gioco di ruolo: un gioco di ruolo è un Gioco di ruolo!
quindi è necessario tenere presente che tutto quello che accade nel gioco, resta nel gioco, non dobbiamo essere infantili, siamo qui solo per divertirci non per litigare.



Regolameto del GDR

001. Per partcipre al GDR la prima cosa che dovete fare è leggere attentamente la discussione Regoliamo il FORUM, che vi permetterà di convivere con tutti in maniera più che pacifica.
002. E' indispensabile per il vostro svolgimento del gioco, la costruzione di una scheda. Per fare ciò dovrete seguire lo schema che troverete nella discussione [URL=]Scheletro scheda[/URL], ricordate di seguirla bene. Potrete usare altri schemi, chiedendo prima il permesso allo staff, mantenendo però gli stessi campi.
003. Ora che avete creato il vostro personaggio, prima di iniziare a ruolare, dovrete aspettare la conferma dello staff, che approverà o meno la vostra scheda. Sono severamente vietati mp allo staff per far presente che avete postato la scheda... lo sappiamo già!
Avete un limite di 6 personaggi per utente ricordate! (se volete sforare questo limite, potete provare a chiederlo allo staff che potrà accettare o meno la vostra richiesta).

La ruolata

004. Quando ruolate, potete farlo in terza o in prima persona; utilzzando il tempo presente o quello passato, vi chiediamo di scegliere una di queste combinazioni e di mantenerla per la durata di tutta la ruolata.
005. Quando scrivete la ruolata, non limitatevi a scrivere una riga o due, descrivte minuziosamente, le azioni, i pensieri e le sensazioni, dei vostri personggi, estendendo il post a minimo 5 righe.
006. Quando scrivete il post ricordate di utilizzare lo schema per rola che preferite, pur che vi sia un immagine del vostro personaggio, se non ne avete uno potete usare quello fornitovi dal forum in questa sezione [URL=][/URL].
007. Ricordate che le parti parlate vanno in grassetto, le parti pensate in corsivo e le parti descrittive con lo stampato normale.

Ciò che non dovete fare

008. Non potete assolutamente utilizzare le emoticon o lefaccine costruite con le lettere nei post delle ruolate.
009. Non vi è concesso scrivere le azioni di un'altro personaggio, obbligandolo a muoversi come volete voi. Non potete quindi scrivere un post simile.
010. Non potete utilizzare il linguaggio sms,(xkè,nn,cmq) le abbreviazioni in generale.

CITAZIONE
Sara Giuliani
Arrivai finalmente nel salone delle feste, era tutto lussuosissimo... i lampadari erano tutti d'orati e ogniuno aveva ben 20 candele. Mi passai una mano tra i capelli e gli sorrisi socchiudendo leggermente gli occhi. Il suo sguardo era davvero bellissimo... mi spolverai un pò il vestito, inchinandomi a lui leggermente, come nel passato si faceva con i re. Lui mi sfiorò il volto e con gentilezza mi prese la mano per portarmi leggero nulla pista da ballo.*

* La parte che ho sottolineato è proprio l'errore, se questa azzione non è stata già preannunciata dal vostro partner di ruolata o se il personaggio che è responsabile delle azioni, non è solamente un personaggio di sfondo, voi non potete scrivere l'azione.

Ulteriori informazioni

011. Ogni personaggio può ruolare in un massimo di tre ruolate, comunicando i propri spostamenti, sempre in grassetto e in corsivo, quando finisce la ruolata. Specificate il luogo nel quale il pg. si stà spostando e il nome della ruolata nella quale esso si trasferisce (anche il link della ruolata se vi va). Se rimanete bloccati perchè la persona con la quale state ruolando non risponde per una settimana, vi è concesso aprire un'altra ruolata.

CITAZIONE
Sara Giuliani
Finimmon di ballare e ci dirigemmo fuori dal locale, tutti ci guardavano incantati, il mio cavaliere era davvero bello e tutte le dame della sale mi guardavano invidiose... ero molto contenta di questo. Mi passai una mano tra i capelli, fuori ad aspettarci vi era una limusil provvista di autista, che avvistandoci aprì la portiera per farmi entrare... mi voltai a guardarlo e poi lo baciai appassionatamente.. salii poi sulla limusil senza guardarmi in dietro.

Sara Giuliani; - St. Duglas - HIGH - Che bella giornata!

012. Ragazzi ricordate di immedesimarvi sino in fondo nel vostro personaggio, e di mantenere il suo carattere ogni ruolata, i personaggi sono come persone vere.
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 10:23   48 views
  Share